Martina Carraro nuova brand ambassador del Caseificio Val D’Aveto

Martina Carraro nuova brand ambassador del Caseificio Val D’Aveto

Per Caseificio Val D’Aveto ha realizzato alcuni scatti insieme al nostro yogurt colato.

Martina Carraro, campionessa azzurra nei 100 stl rana, è la nostra nuova brand ambassador. Insieme al nostro yogurt colato, Martina sarà protagonista di alcuni scatti che verranno pubblicati presto sui nostri canali social.
Nuotatrice delle Fiamme Azzurre, Martina è talento limpido e cristallino del Nuoto Italiano di oggi. Tosta, genuina e ligure come noi, è di certo una delle atlete più promettenti di tutto il panorama sportivo attuale, una di quelle su cui avremmo puntato senza riserve per una medaglia a Tokyo 2020 e ci riserviamo di farlo fra circa un annetto (incrociando le dita).

Il suo curriculum sportivo è già da record: bronzo mondiale nei 100 stile rana ai campionati del mondo di Gwangju nel 2019, oro agli Europei di Glasgow del 2019 e vincitrice di altri due bronzi ai campionati iridati in vasca corta nel dicembre 2018 a Hangzhou, nei 50 rana e nella 4×100 mista.

All’interno della nuova campagna social, Martina racconterà le proprie riflessioni su come conduce la propria vita sportiva, gli allenamenti e ciò che la motiva a essere la migliore nel suo campo.

martina carraro