Caseificio Val D’Aveto sponsor del Trial Team Aveto per la stagione 2022.

Caseificio Val D’Aveto sponsor del Trial Team Aveto per la stagione 2022.

Anche per la stagione 2022, Caseificio Val D’Aveto sarà al fianco della scuderia ligure. Il nostro marchio sarà presente sulle moto, sulle tute dei piloti e sui materiali dedicati al marketing.

La passione per i motori avvicina le persone. Un binomio coinvolgente, esaltante, che Caseificio Val D’Aveto intende sostenre anche per l’anno 2022, supportando fortemente in veste di sponsor il Trial Team Aveto, scuderia ligure che partecipa al Campionato italiano Trial e fresca vincitrice del Campionato Regionale Trial Liguria 2021 con il pilota Tommaso Bottini.

Il Trial Team Aveto è un’associazione sportiva dilettantistica che nasce nel 2008 a Santo Stefano d’Aveto, con lo scopo di mettere in luce il Trial attraverso l’organizzazione di eventi sportivi e iniziative a margine, coinvolgendo sempre più appassionati da ogni zona. La squadra – come si può dedurre dal nome – é particolarmente legata al territorio: il team, infatti, è composto prevalentemente da giovani talenti tutti residenti in Val D’Aveto.

Secondo i termini dell’accordo, il marchio Caseificio Val D’Aveto sarà presente sulle moto da competizione, sulle tute dei piloti e nei materiali dedicati al marketing.